Trieste [18 dicembre 2013]
Le visite guidate alla mostra della Buic: sabato 21 e 28 dicembre alle ore 16

Sabato 21 e sabato 28 dicembre alle ore 16, visita guidata alla mostra Jagoda Buić. Theatrum mundi, a cura della dottoressa Serena Paganini.

Ancora due appuntamenti in mostra per scoprire l'intera produzione dell'artista croata. Sarà  l’occasione per apprezzare i lavori creati per il mondo teatrale, l’imponente e suggestiva produzione di tessili, fino ad arrivare ai più recenti lavori su carta realizzati negli ultimi anni di attività. La visita si svolge al quinto e sesto piano della galleria d'arte mdoerna.
La mostra - allestita nelle gallerie del quinto e sesto piano del Revoltella -  si può visitare ogni giorno (escluso il martedì) dalle 10 alle 19. Per informazioni telefonare al numero 040-6754350. Biglietto intero 7 euro, ridotto 5 euro. Biglietto unico con la mostra "Kounellis" aperta fino al 6 gennaio 2014 nel vicino Salone degli Incanti (Ex Pescheria) 10 euro.