Trieste [26 aprile 2013]
Domenica 28 aprile terzo laboratorio di primavera

Questa domenica, 28 aprile, appuntamento alle ore 10 al Museo per il terzo appuntamento del Revoltella dei bambini con Fiori geometrici e fiori astratti nell’arte contemporanea.
Una “caccia” più difficile, quella che si svolge nel terreno dell’arte contemporanea, ma porterà delle sorprese, con tanti riferimenti alla natura anche nei dipinti che sembrano non avere nulla a che fare con la realtà. Il percorso si concluderà nella mostra “Primavere ribelli” che ospita al sesto piano opere di artisti contemporanei che hanno lavorato sul tema dei fiori.

Per prenotare telefonare o scrivere alla biglietteria del Museo (0406754350, biglietteria@comune.trieste.it) o alla guida, dott.ssa Serena Paganini (3402479963, paganiniarteposta@alice.it)