Trieste [13 ottobre 2009]
A San Francisco e Parigi le prossime mostre di Leonor Fini
Chiude domenica 18 ottobre la mostra del Revoltella

Ancora cinque giorni per ammirare le opere di Leonor Fini esposte nella grande mostra aperta dal 4 luglio al Museo Revoltella (visitabile con orario 10-18 e al giovedì anche in orario serale fino alle 23) .

Ogni giorno, da giovedì a domenica, visite guidate (giovedì alle 18 e alle 21; venerdì e sabato alle 18; domenica alle 11 e alle 18) e audioguide a disposizione.

Dal 20 ottobre le 250 opere esposte ritorneranno nelle diverse sedi di provenienza, in Italia e all'estero. Molte di queste parteciperanno a due mostre dedicate alla Fini  in programma a San Francisco e a Parigi tra novembre e dicembre. Sulla scia del successo dell'iniziativa triestina, entrambe le mostre si intitoleranno "Leonor Fini l'italienne de Paris".