Trieste [13 luglio 2009]
Giovedì 16 luglio ritorna il "Revoltella dei bambini"

Il 16 luglio ritorna il Revoltella dei bambini !

Nel ricco calendario di  offerte didattiche per la mostra dedicata a Leonor Fini, inaugurata sabato 4 luglio, tornano anche le proposte per i piccoli amici del Revoltella.

Il primo appuntamento, previsto per giovedì 16 luglio alle 16.30, è dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni.

L’attività, della durata di un’ora e mezza, si svolgerà negli spazi della galleria d’arte moderna riservati alla mostra sulla pittrice Leonor Fini, con racconti, giochi e un laboratorio di disegno.

L’attività, condotta dalla dott.ssa Serena Paganini, è su prenotazione: si può telefonare da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 ai numeri 040-6754350 o 6758303 (Servizi Educativi del Museo Revoltella, dott.ssa Patrizia Loccardi).

Il costo della partecipazione è di Euro 4 a bambino e Euro 6 per gli adulti accompagnatori partecipanti.

Nelle prossime settimane anche i più piccoli (dai 4 ai 6 anni) troveranno giochi e laboratori pensati apposta per loro!

Civico Museo Revoltella   Via Diaz, 27 – 34123 TRIESTE Italy   revoltella@comune.trieste.it loccardi@comune.trieste.