Trieste [29 marzo 2008]
Domenica 30 e lunedì 31 marzo, ultimi due giorni a ingresso libero

La "Settimana della cultura" , iniziativa del Ministero per i Beni Culturali a cui hanno aderito la maggior parte dei musei italiani, si concluderà lunedì 31 marzo. Migliaia di persone ne hanno approfittato per conoscere meglio il patrimonio artistico delle loro città e anche il Museo Revoltella ha registrato tutti i giorni un massiccio afflusso di persone interessate sia all'esposizione permanente che alla mostra in corso, dedicata alla collezione d'arte della RAI-Sede del Friuli-Venezia Giulia.

Domenica 30 marzo alle ore 16 il museo offrirà una visita guidata gratuita alla Galleria d'arte moderna (max 30 persone, si consiglia di prenotare telefonando al numero 040 6754350.

Una visita guidata gratuita è in programma anche per l'ultima giornata della "Settimana della cultura", lunedì 31 marzo alle ore 16.

orario di apertura: 10 - 18 sia domenica che lunedì

nella foto: veduta del golfo di Trieste dalla terrazza del sesto piano del Museo Revoltella